Chi siamo

Stanchi delle solite giornate ripetitive e monotone? Avete voglia di provare scariche di adrenalina ed intense emozioni? Se la vostra risposta è si allora l'Associazione Paintball Senigallia è fiera di offrirvi l'opportunità di prendere parte ad un gioco estremamente coinvolgente e sempre più popolare, capace di trasportarvi in un'avventura unica dove solo la bravura, astuzia e sangue freddo fanno la differenza.

Hai domande? Contattaci..

+39 331 8501216

Il paintball NON è guerra. Il paintball è una competizione (non violenta) dove il Fair-play ed il rispetto verso compagni ed avversari sono alla base di tutto; un gioco con il potere di creare legami fra le persone e di dare un vero senso alla parola AMICIZIA.

 

Il Campo

Il campo del Paintball Senigallia  si trova a Senigallia (AN), Strada di Montebianco 113, località Borgo Catena. Un vasto campo di circa 3500 m2 (tra i più grandi del centro Italia) immerso nel verde della campagna con una ricca vegetazione, alberi, cespugli, nascondigli e passaggi per poter aggirare il nemico e costringerlo alla resa.

Il campo ha una forma irregolare al fine di garantire uno scenario estremamente realistico, con la possibilità di ospitare fino a 20 giocatori! E' possibile giocare fino a tarda sera grazie al nuovissimo impianto di illuminazione di cui è dotato.

Regolamenti

PREMESSA

Prima dell'inizio della partita lo staff fornirà tutte le regole di gioco e le informazioni sull'utilizzo dell'attrezzatura 

SICUREZZA
  • Giunti presso la struttura, dopo aver lasciato l'auto nell'apposito parcheggio, si prega di rispettare il limite della rete perimetrale: è assolutamente vietato oltrepassare questo limite senza l'autorizzazione dello staff.
  • All'interno del campo di gioco la regola più importante da rispettare è l'obbligo di non togliersi la maschera. Questa potrà essere levata solo nella safety area, indicata dallo staff prima dell'inizio della partita, dentro la quale non vi è alcun rischio di incidenti.
  • Inserire la sicura (ed anche il “calzino” di sicurezza) al marcatore prima di uscire dal campo recintato.
  • E' vietato raccogliere paintballs inesplose da terra al fine di non rischiare di rovinare il marcatore e di non creare pericolo verso altri giocatori (dovuto alla possibile presenza di inerti raccolti assieme ai colpi).
  • E' vietato sparare sopra l'altezza uomo o comunque con ampiezza superiore ai 45° gradi dal livello del terreno.
  • Si prega di rispettare compagni ed avversari, evitando contatti fisici. Inoltre è doveroso, durante tutte le fasi del gioco, mantenere un comportamento consono al rispetto della natura, degli animali e della quiete pubblica.
  • Eventuali danni arrecati al materiale dato a noleggio (implicabili alla negligenza del giocatore) saranno rimborsati dal giocatore ad un prezzo pari al costo del reintegro dello stesso. Lo staff si riserva il diritto di allonatanare dal campo coloro che trasgrediranno le regole.
video esemplificativo (*non rappresenta il nostro campo*)